Servizi Ambientali

Azienda

Filosofia

La Trieco nasce con lo scopo di fornire un servizio preciso e completo nel settore dell’ecologia, nel rispetto di tutte le normative vigenti, grazie anche alla collaborazione con aziende specializzate nello smaltimento e recupero dei rifiuti industriali. La ditta ha da sempre creduto nel valore dell’ecologia e del rispetto di tutte le risorse ambientali: la cura e l’attenzione rivolte nei confronti dell’ambiente rimangono il principio cardine intorno al quale si muovono tutti i nostri interventi. Professionalità, cura di ogni dettaglio, servizi personalizzati per la piena ottimizzazione di tempistiche e investimenti: lavoriamo a stretto contatto con il cliente per garantire sempre e solo un servizio su misura, dagli standard qualitativi sempre altissimi.

Metodo

Un elemento fondamentale che contraddistingue l’operatività della Trieco è la raccolta preventiva di tutti i dati tecnici in sito e la successiva caratterizzazione del rifiuto attraverso analisi chimico-ambientali. Viene fatta successivamente una valutazione dei rischi e uno studio di fattibilità nel rispetto di uno standard qualitativo molto rigido.

Chi Siamo

9

Trieco Servizi Ambientali s.r.l. è azienda leader nei servizi ecologici: la professionalità e l’impegno che da sempre contraddistinguono il nostro gruppo sono oggi come ieri a completa disposizione della clientela, per un servizio sempre puntuale e innovativo.

9

L’esperienza acquisita in quasi 20 anni di lavoro ci rende un vero punto di riferimento per aziende, industrie, imprese: il nostro servizio di intermediazione per la raccolta, lo stoccaggio e la gestione di ogni tipologia di rifiuto si unisce a tutte le operazioni di bonifica ambientale, decontaminazione e smaltimento.

9

Per Trieco “ecologia” significa offrire, oggi, al cittadino un servizio puntuale, per garantire domani un mondo più pulito e protetto, per tutti: possiamo operare in tutta Italia, assicurando sempre la perfetta ottimizzazione di investimenti e tempistiche.

9

L’aggiornamento costante del nostro personale e l’innovazione del parco macchine garantiscono il rispetto degli standard qualitativi più elevati e di tutte le normative vigenti nel settore. Trieco: nell’ambiente, per l’ambiente.

Contatti

14 + 7 =

Indirizzo

Via Antonio da Sangallo 17/B 06034 Foligno (PG)

Tell

Orari

Dal lunedì al Venerdì:
08:30/13:00 – 14:30/18:00