Rifiuti Industriali, l’importanza di un corretto ciclo dei rifiuti
In una civiltà sempre più industrializzata come la nostra, lo smaltimento dei rifiuti industriali diviene una delle priorità cui dedicare la massima attenzione e cura. Del resto, normative di legge sia a livello nazionale sia europeo, impongono a tutti gli operatori del settore di trattare con estremo rigore la questione dello smaltimento o recupero dei rifiuti e dell’ecologia in generale.

Una ditta che opera per l’ambiente
L’estremo rigore nell’organizzazione della prassi di smaltimento rifiuti con tutti i suoi passaggi è difatti uno dei punti fermi attorno a cui l’azienda Trieco Servizi Ecologici, con sede a Foligno, ha costruito in oltre vent’anni di attività la propria storia, senza dimenticare l’importanza di un servizio al cliente pienamente soddisfacente e teso a facilitare il corretto svolgimento delle sue attività produttive.

Fasi del servizio
La ditta è specializzata nell’offerta di servizi ecologici quali il trattamento di rifiuti industriali di ogni categoria. In particolare, si occupa di:

  • raccolta presso il cliente di tutti materiali di scarto
  • del ciclo del loro smaltimento (per cui si affida a sicuri impianti di riciclaggio di settore).

E ricordate che la società si occupa anche dello smaltimento dei pneumatici; se volete ulteriori informazioni continuate a navigare sul sito internet.

Smaltimento di rifiuti industriali pericolosi

Alcuni rifiuti speciali possono contenere sostanze altamente tossiche e pericolose sia per l’uomo sia per l’ambiente quali: arsenico, mercurio, piombo, cromo esavalente e moltissime altre componenti in grado di nuocere gravemente a tutto l’ecosistema di riferimento.

È fondamentale che tali sostanze vengano trattate con la massima attenzione: l’azienda Trieco dispone delle risorse per effettuare smaltimento di rifiuti tossici grazie alla collaborazione con le più importanti imprese di trattamento presenti sul territorio italiano, offrendo un servizio puntuale e di altissimo livello.

Smaltimento di rifiuti industriali non pericolosi

Oltre ai normali rifiuti urbani, Trieco si occupa anche di ritiro, smaltimento e trattamento di tutti i rifiuti non pericolosi: tale categoria comprende articoli di derivazione industriale e commerciale, e ancora i rifiuti provenienti da attività agricole, i prodotti di scarto delle lavorazioni, macerie da cantiere ed impresa edile, macchinari vecchi ed obsoleti, combustibili e molto altro ancora.

La collaborazione con le migliori aziende specializzate del territorio ci consente di offrire un servizio puntuale e sempre a norma.